Re­vi­sio­ne dell'Assemblea ge­ne­ra­le 2023

12. Apri­le 2023

Pri­ma riu­nio­ne nel qua­dro abi­tua­le dal 2019

L'Assemblea ge­ne­ra­le dell'IGH si è svol­ta il 23 mar­zo 2023 a Va­duz. Do­po quat­tro an­ni, l'Assemblea ge­ne­ra­le ha po­tu­to fi­nal­men­te svol­ger­si nel­la sua se­de abi­tua­le. Ho­val AG ha in­vi­ta­to tut­ti i mem­bri dell'IGH pres­so la pro­pria se­de nel Prin­ci­pa­to del Lie­ch­ten­stein. Già in mat­ti­na­ta si è svol­ta una vi­si­ta in­for­ma­ti­va e di­ver­ten­te del re­par­to pro­du­zio­ne e lo­gi­sti­ca. Do­po la vi­si­ta, tut­ti i par­te­ci­pan­ti han­no po­tu­to gu­sta­re un pran­zo in pie­di e poi par­te­ci­pa­re al­la par­te uf­fi­cia­le dell'assemblea ge­ne­ra­le. Su­bi­to do­po l'assemblea ge­ne­ra­le, il si­gnor Lean­der Schäd­ler ha te­nu­to una di­ver­ten­te pre­sen­ta­zio­ne del suo Pae­se d'origine, con­di­ta da pic­co­li aned­do­ti che han­no strap­pa­to un sor­ri­so ai pre­sen­ti. Do­po un buon ape­ri­ti­vo e al­cu­ne con­ver­sa­zio­ni in un'atmosfera ri­las­sa­ta, i par­te­ci­pan­ti so­no tor­na­ti a ca­sa sod­di­sfat­ti.

Rin­gra­zia­mo Ho­val AG per l'ospitalità e per l'interessante, istrut­ti­va e sem­pli­ce­men­te riu­sci­ta gior­na­ta nel­la "Länd­le".

Gra­zie a Han­nes Ber­ther

Pa­trick Sch­mid co­glie l'occasione per rin­gra­zia­re Han­nes Ber­ther per il la­vo­ro svol­to per l'IGH nell'ultimo pe­rio­do e per re­ga­lar­gli un set di pal­li­ne da golf con il lo­go IGH e tee da golf con il suo no­me. Da par­te sua, Han­nes Ber­ther rin­gra­zia i so­ci, il Con­si­glio di am­mi­ni­stra­zio­ne e l'ufficio per la pia­ce­vo­le col­la­bo­ra­zio­ne. È sod­di­sfat­to di co­me tut­to si è svi­lup­pa­to e può va­lu­ta­re con sod­di­sfa­zio­ne la sua de­ci­sio­ne, pre­sa or­mai di­ver­si an­ni fa, di ce­de­re il ti­mo­ne dell'IGH. De­si­de­ra so­prat­tut­to rin­gra­zia­re la si­gno­ra Clau­dia Schön, il cui la­vo­ro e la cui fe­del­tà han­no con­tri­bui­to in mo­do de­ter­mi­nan­te al suc­ces­so dell'IGH.

MV2023Hannes.jpg