Gli obiet­ti­vi dell'IGH

La mis­sio­ne

IGH (In­te­res­sen­ge­mein­schaft Da­ten­ver­bund) de­fi­ni­sce e adat­ta gli stan­dard per lo scam­bio di da­ti tra i suoi mem­bri, i lo­ro clien­ti e for­ni­to­ri. Il coor­di­na­men­to del­la tec­no­lo­gia e del know-how dei par­te­ci­pan­ti co­sti­tui­sce la ba­se del­la stan­dar­diz­za­zio­ne. Ciò av­vie­ne sul­la ba­se di ca­ta­lo­ghi di pro­dot­ti e di for­ma­ti di da­ti de­fi­ni­ti per le pro­ce­du­re di ela­bo­ra­zio­ne, dal­la ri­chie­sta all'offerta e all'ordine fi­no al­la fat­tu­ra e al­la no­ta di cre­di­to.

Ar­chi­tet­to / Pro­get­ti­sta / In­stal­la­to­re

I clien­ti dei mem­bri IGH ri­ce­vo­no da­ti di ba­se stan­dar­diz­za­ti e stru­men­ti di la­vo­ro che con­sen­to­no un'elaborazione au­to­ma­tiz­za­ta. Gli stru­men­ti di la­vo­ro di IGH so­no im­ple­men­ta­ti di­ret­ta­men­te nei pro­gram­mi di ela­bo­ra­zio­ne dei clien­ti, in mo­do da man­te­ne­re un am­bien­te di pro­gram­ma fa­mi­lia­re.

IGH coor­di­na e sup­por­ta i for­ni­to­ri di SW ac­cre­di­ta­ti nel set­to­re nell'integrazione de­gli stan­dard IGH.

In que­sto mo­do gli uten­ti pos­so­no ac­ce­de­re al­le in­for­ma­zio­ni esi­sten­ti dei pro­ces­si pre­ce­den­ti in ogni fa­se di ela­bo­ra­zio­ne. Ri­chie­ste, or­di­ni, ma an­che pre­ven­ti­vi e con­fer­me d'ordine ven­go­no scam­bia­ti elet­tro­ni­ca­men­te tra i part­ner com­mer­cia­li e tra­sfe­ri­ti all'applicazione di ela­bo­ra­zio­ne. La tra­scri­zio­ne no­io­sa, lun­ga ed er­ra­ta non è più ne­ces­sa­ria.

igh-fuchs-tisch-computer-und-4-haende_hoeher-v2

Pro­dut­to­re / Com­mer­cio

I mem­bri dell'IGH (elen­co dei mem­bri) met­to­no a di­spo­si­zio­ne i da­ti dei lo­ro pro­dot­ti e fan­no pub­bli­ca­re i ca­ta­lo­ghi dall'IGH. Uti­liz­za­no an­che i pro­ces­si IGH tra di lo­ro.

De­vo­no so­lo ga­ran­ti­re il col­le­ga­men­to all'elaborazione in­ter­na dell'azienda. La con­nes­sio­ne ester­na è as­si­cu­ra­ta dall'IGH o dai for­ni­to­ri di soft­ware.

Part­ner soft­ware

I for­ni­to­ri di soft­ware nel set­to­re del­la tec­no­lo­gia de­gli edi­fi­ci im­ple­men­ta­no gli stan­dard IGH per i lo­ro clien­ti. IGH sup­por­ta le soft­ware hou­se con do­cu­men­ta­zio­ne, for­ma­zio­ne, te­st e com­po­nen­ti soft­ware pro­pri. Po­te­te sco­pri­re chi so­no i no­stri part­ner soft­ware e qua­li pro­dot­ti IGH han­no in­te­gra­to qui.

Con­ti­nui­tà / Com­pa­ti­bi­li­tà

IGH ga­ran­ti­sce che tut­ti i mi­glio­ra­men­ti sia­no com­pa­ti­bi­li con le pro­ce­du­re di ela­bo­ra­zio­ne esi­sten­ti. In que­sto mo­do si evi­ta la ne­ces­si­tà di una so­sti­tu­zio­ne. Ogni clien­te de­ci­de in qua­le mo­men­to vuo­le be­ne­fi­cia­re dei mi­glio­ra­men­ti of­fer­ti.